Dalle protesi intime per lui al reflusso, le novità su Doctor's Life
Dalle protesi intime per lui al reflusso, le novità su Doctor's Life

Nuovo Inside Meeting dedicato alle innovazioni nell'implantologia delle protesi peniene, novità sul versante degli Ecm e nuovi documentari in palinsesto 

Protesi intime per lui, ma anche segreti a tavola per difendersi dal reflusso gastroesofageo o il mondo a colori visto con gli occhi di animali e insetti. Fra le novità da febbraio su Doctor's Life - edito da AdnKronos Salute e in onda h24 sul canale 440 della piattaforma Sky - c'è infatti il nuovo Inside Meeting dedicato alle innovazioni nell'implantologia delle protesi peniene.

Torna poi 'Prevention 360, appuntamento con la prevenzione': la seconda puntata è dedicata proprio al reflusso gastroesofageo che, come spiega il nostro esperto, si tiene a bada con piccole attenzione quotidiane. Novità in arrivo anche sul versante degli Ecm, i corsi di educazione continua in medicina: una serie di approfondimenti, realizzati insieme a specialisti dell'Inmi Lazzaro Spallanzani, faranno il punto su 'Febbri tropicali e patologie di importazione'. Infine i nuovi documentari in palinsesto illustrano curiosità, storie e scoperte del 'Secolo della genetica' ('The Mysteries of Dna') e svelano il mondo visto con gli occhi degli animali ('Seeing colour').

 


Torna alle notizie di medicina / medicina