La formazione su Doctor's Life non va in vacanza, al via nuovi corsi
La formazione su Doctor's Life non va in vacanza, al via nuovi corsi

Fra i corsi in palinsesto tra giugno e luglio: 'Innovazione della gestione della cirrosi: prevenzione degli episodi di Encefalopatia Epatica', e le lezioni 'in rosa' dedicate a 'L'Epatite C nella donna' 

Anche in estate la formazione 'targata' Doctor's Life non va in vacanza. Anzi, con 21 ore di formazione settimanali e 9 corsi in tv e online, i medici e farmacisti iscritti a Doctor's Life - edito da AdnKronos Salute e in onda h24 sul canale 440 della piattaforma Sky - potranno conseguire crediti formativi anche al mare o in montagna. Fra i nuovi corsi in palinsesto tra giugno e luglio: 'Innovazione della gestione della cirrosi: prevenzione degli episodi di Encefalopatia Epatica', ma anche le lezioni 'in rosa' dedicate a: 'L'Epatite C nella donna'.

Si parlerà poi di viaggi e microrganismi insidiosi in 'Febbri tropicali e patologie di importazione', corso realizzato in collaborazione con l’Istituto Inmi Lazzaro Spallanzani. A completare il programma di formazione il corso 'Assistenza al neonato a rischio', realizzato in collaborazione con Fondazione Fatebenefratelli. Per info e dettagli: www.doctorslife.it.

 


Torna alle notizie di medicina / medicina